/* Haloscan enabling */

Saturday, December 23, 2006

Buon Natale

Auguri a tutti, belli e brutti.
Auguri anche a quelli che ad aprile scorso, ammè il Berlusca mi sta sul ... e adesso sono "delusi" dal Governo; anche a quelli che niente più titoloni ripetuti: "Natale senza regali", si vede che i pensionati hanno ritrovato il latte che col Cav. spariva al 20 del mese.
Auguri a quelli che NoTav in ValdiSusa; ora 'sti mafiosi vogliono scassare a quelli della ValSangone: hanno osato proporsi dopo il loro gran rifiuto.
Auguri anche a quelli che viva il Bersani liberale, l'eroe che in due mesi ha fatto ai tassisti quello che la destra non ha fatto ai banchieri in cinque anni.
Già che ci siamo, auguri anche a quelli che finalmente le banche straniere in Italia, per fare gli interessi dei correntisti; assieme a quelli che bravo DiPietro, menomale che ha bloccato Abertis mentre ero in coda in A4.
Auguri anche a quelli che la dolce morte è un diritto non un ossimoro; a quelli che prima insultano i preti, poi li giudicano insensibili e arroganti perchè a regola (suicidio) non concedono funerale religioso. a quelli che le norme, la magistratura devono elargire ooopss, "garantire" le libertà individuali.
Auguri anche a quelli che il problema è complesso e io non ho le idee chiare al proposito; a quelli che appositi democratici Comitati Etico Scientifici identifichino le decisioni corrette per tutti; solo che le parole sono importanti e Comitato in russo si dice Soviet; per il piacere di politici, magistrati e (pseudo-)scienziati, il neo-regime sarà quindi SoviEtico.
Auguri a quelli che le statuette gay nel Presepe, e a quelli che niente carole natalizie per i bambini che offendono, oltre che permettersi di venire al mondo e fregar spazi lavoro e risorse agli immigrati; auguri insomma anche a tutti quelli che il grande problema italiano sarebbe il chraffico, oops volevo dire il Vaticano.
Auguri insomma agli stupidi volonterosi (altrimenti detti categoria quarta dello schema Von Moltke, cfr. post precedente), più o meno apertamente liberali, più o meno segretamente e inconsciamente socialisti, più o meno organizzati in apposita formazione politica.
A costoro prima degli altri, fervide menti una ne penso cento ne fo', di cui l'Italia già incasinata di suo francamente farebbe volentieri a meno, dedichiamo augurale immagine moralmente inferiore e politicamente scorretta, ma foriera di gioie e prosperità.

9 Comments:

Blogger Otimaster said...

Tanti auguri a te Abr e sopratutto tanti auguri a lei!

23/12/06 11:21 PM  
Blogger Massimo said...

Buon Natale a te e a tutti coloro che hanno a cuore il nostro futuro e si battono perchè sia migliore, più pulito (sotto ogni profilo) ;-)

24/12/06 8:55 AM  
Blogger Abr said...

Tnxs master, presenterò alla mia segretaria ;-)

Tnxs Mons., ricambo di cuore con la medesima tua visione.

24/12/06 11:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

buon natale pure da me a te e alla tua segretaria!:-)

24/12/06 1:36 PM  
Blogger Abr said...

Tnxs nullo, okkio a non diventarmi offensivo per i non cristiani, scorretto e moralmente inferiore anche tu, a forza di auguri!

24/12/06 3:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Once again, Merry Christmas dear Danny!

24/12/06 5:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

Un carissimo augurio per tanta felicità, salute e successo.
Col cuore,
Gabriele-Joyce

25/12/06 6:15 PM  
Blogger Abr said...

Tnxs Brett, ricambio di cuore again.

Mitico furlan!

Tnxs Joyce, ricambio con affetto.

26/12/06 1:34 AM  
Blogger Abr said...

nota redirect sul'head:
meta http-equiv="refresh" content="0;url=http://newurl.com"

31/12/06 11:39 AM  

Post a Comment

<< Home