/* Haloscan enabling */

Saturday, December 02, 2006

Acclamiamo

Molti gentiluomini stanno seguendo affascinati e partecipi la perentoria rimonta inglese di stamani, 2' giornata di The Ashes ad Adelaide. In foto a dex., stamane: Paul Collingwood, Eng. autore di oltre 150 punti, batte sul lancio di Shane Warne, Aus. e realizza un "fuoricampo".
Ma sono tutti vestiti di bianco, senza nomi sulle magliette, come si distinguono? Risposta: dalle facce....

Assieme a tutti gli uomini di buona volontà italiani, i gentiluomini acclamano la manifestazione a Roma contro il Governo Sinistro.
Il problema del Governo è che stanno scontentando tutti, oltre che non mantenere le promesse fatte ai loro elettori cogl.. ehmm, di centro sinistra, scambiando questo per serietà e aggiungendo quindi il danno alla beffa.
Il nostro problema di italiani è che siamo nelle mani di una banda di incompetenti (Schioppa) quando non comici (Pecoraio), sfigati (Fassino), impreparati (Cento), preda di teorie sbagliate e dannose quanto un salasso a un anemico (Visco).
E alla fine siamo sempre più sudditi. Che differenza fa essere sottoposti a un Sovrano assoluto o essere oggetto di redistribuzioni forzose, senza servizi in cambio e senza grazie o scusa, chè tutto è dovuto a chi voglian loro?
E' possibile riempirsi tanto la bocca di "Europa" e fare una manovra che ruba reddito trattando chi fatica da ladri evasori, e non taglia per nulla le spese di una Amministrazione elefantiaca e inefficiente?
E' veramente sempre più il governo di Harry Protter - l'uomo che disse "Gradoli" in contatto con l'Aldilà.
A proposito di Aldilà, o Kgb come lo chiamiamo noi, il nostro Mainstream Media minimizza l'esecuzione esemplare di Litvinenko a Londra mediante una autentica "bomba sporca" al Polonio - 33.000 inglesi "screened"per radiazioni, 3 Boeing lasciati a terra in decontaminazione per una settimana! Cosa ci vuole in più, il fumo a forma di fungo?
Si preferisce dar spazio all'ineffabile Mastella, che definisce "indifendibile" Guzzanti che getta fango sul suo datore di lavoro (è una "assunzione obbligatoria"); è certo che di indifendibili il cacicco di Ceppaloni sì che se n'intende.
Torniamo alla manifestazione: ci sarà anche gran parte degli elettori dell'Udc; per quanto riguarda i vertici invece, d'ora in poi di Casini non ne vogliamo più.
Vogliamo al suo posto tante bandiere "lumbard" (vedi foto a sin. from The Ashes) assieme a quelle sicule vènete e di tutte le altre Contee che riusciranno a mandare a casa i Sinistri. E quelli che vogliano tenerseli, foera dai ball.
Manifestamur igitur; probabilmente servirà a poco dal punto di vista pratico, ma sarà comunque un gran bel segnale per il morale di tutti, prima delle prossime salassate traversando il deserto.

14 Comments:

Blogger Nuno Ma said...

Ottimo post! Contro il sinistro governo.

2/12/06 4:35 PM  
Blogger Otimaster said...

Stiamo dando alla sinistra una gran lezione di stile, altro che G8, i Carabiinieri sfilano con i manifestanti e nessuno gli tira estintori.

2/12/06 4:38 PM  
Blogger Abr said...

Tnxs nuno.

Master, grande lezione di stile, verissimo; ecco perchè in modo incoscio ho deciso di associare la manifestazione al cricket! ;-)

2/12/06 4:42 PM  
Anonymous Anonymous said...

ah era inconscio? non l'avevo capito...

cmq che fai, non nomini il preservativo prodi?

2/12/06 6:04 PM  
Blogger Abr said...

..solo da te ... serve a preservare il santuario per ex-sovietici che è l'Italia (su da te si parla apertamente di Italian Connection), oltre che preservare la sinistra massimalista dagli "attacchi" più liberal.
ciao nullo

2/12/06 6:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

La classe non è acqua. Non avevo mai visto una cosa del genere, sono rimasta meravigliata, sia per l'imponenza sia per i discorsi (anche se comunque li conoscevamo già) fatti alla piazza, sperando che non restino tali.

2/12/06 11:12 PM  
Blogger Abr said...

Grazie mille Elly troppo buona ... come? Parlavi del Cav.?
;-)

Scherzi a parte, spero che questo successo serva per il morale di tutti: per noi, per lui che deve scendere di più in campo - è l'unica garanzia di possibile successo che abbiamo - per i suoi detrattori ed avversari: The Cav. is back!

2/12/06 11:43 PM  
Blogger Bisquì said...

La cosa più bella è che non c'era polizia nè carabinieri.

Qualche vigile agli incroci per fermare il traffico ma forza pubblica : zero!

E' stato un sabato perfetto!

3/12/06 2:49 AM  
Blogger Abr said...

Caro amico mio, invece per me c'erano anche loro: in borghese, a manifestare pure loro!
Guarda, fossi stato un militare rietato da Nassirja, avrei interrotto Prodi e avrei detto: "Scusi tanto ma non abbiamo tempo epr sentire le sue str..ate d'ordinanza, adesso andiamo a manifestare contro!".
E vedere in diretta l'effetto cheffà ...

Scherzi (o sogni) a parte, che lezione di civiltà e democrazia data ai sinistri antropologicament superiori .. alle amebe!

3/12/06 11:01 AM  
Blogger Bisquì said...

Non co se erano tutti in borghese. Mio cugino, appena rientrato dall'estero è stato consegnato in caserma. Mi sà che avevano paura di un colpo di stato :-DDD

3/12/06 5:21 PM  
Blogger Massimo said...

Un entusiasmo che riscontro in tutti i blog. Un segnale di fiducia nel futuro che Berlusconi, Fini e Bossi dovranno conservare e capitalizzare per gli scontri inevitabili dei prossimi tempi.
Dopo 12 anni è ancora Berlusconi l'uomo attorno al quale gira la storia dell'Italia contemporanea.

3/12/06 7:32 PM  
Blogger Abr said...

Very interesting Bisquì. La dice lunga su come sono ridotti i vertici delle FF.AA: come quelli delle FF.SS, cioè lottizzati.

Mons., di entusiasmo ne abbiamo bisogno, perchè la nostra traversata del deserto non sarà breve credo, ed è importante non illuersi al proposito.
Spero funzioni da ricostituente e carica anche per il Cav., che come dici correttamente si dimostra uomo carismatico come altri in giro non ce n'è.
Con buona pace di Casini Buttiglione e chi altri non si dà pace che la PERSONALITA' ritorni cardine della politica anche in Italia, scalzando "il Partito".

Altra considerazione: il CSx impiegò due anni buoni a rifarsi dalla sconfitta del 2001, noi siamo pronti dopo sei mesi. Questo è un buon auspicio, ora serve determinazione e spietata saggezza.

3/12/06 8:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

La manifestazione di ieri equivale proprio alle Ashes: vincere gare lunghe e snervanti per portarsi a casa una urna piccola piccolissima. Quasi insignificante, ma è l'onore che conta. Da ieri la nostra politica non è cambiata, ma può (anzi deve) cambiare. Non ci sono scudi crociati che tengano.

3/12/06 10:23 PM  
Blogger Abr said...

Bella la considerazione, mi piace Brett. Anche perchè il più bello di The Ashes è la rabbia del nemico sconfitto .. bruciarono i wicket, quella storica volta, "cricket will never be the game we used to know".

3/12/06 10:54 PM  

Post a Comment

<< Home