/* Haloscan enabling */

Wednesday, August 02, 2006

Hi bitch hi nigga

Niente paura ragazzi, siamo protetti: i primi quattro scarcerati post indulto sono già tornati dentro.
Peccato che la giornata si chiuda con uno sconsolante Ladri battono Guardie 3.296 (ieri dice ne siano usciti 3.300) a 4.
Checcevoi fà, purtroppo non si può sempre prevenire, sentite questa (fm. stesso art. del Corriere):
"P. M, 54 anni, ieri pomeriggio è uscito dal carcere .. dove stava scontando una condanna definitiva a 8 mesi per maltrattamenti a ex moglie e figli. In serata.. M. era a .. dove vive l'ex consorte ... Appena l'ha vista l'ha aggredita. Prima l'ha scaraventata a terra, poi le ha sbattuto ripetutamente la testa sull'asfalto e infine ha tentato di soffocarla serrandole le mani attorno al collo. La donna .. è salva grazie al pronto intervento di un passante .. M. è stato arrestato per tentato omicidio. L'ex moglie è stata ricoverata nell'ospedale ..".
L'esplosione della violenza cieca era imprevedibile ... cosa avete capito, non stiamo parlando dell'aggressione: l'uomo è stato chiaramente udito affibbiare alla ex-moglie l'epiteto di putt.... e questo secondo la Corte di Cassazione, tsk tsk, non si può non si fa, d'ora in poi è reato comunque e con chiunque, professioniste incluse ...
Dopo la fondamentale pronunzia della Massima Corte, dovremo solo stare un po' più attenti in famiglia, non vorremmo rischiare l'arresto: da qualche tempo infatti - sarà il caldo, sarà un tentativo di adeguarci a questo new world molto multietinico e indultista - la mia Signora ed io abbiamo iniziato a salutarci scherzosamente come fanno le coppie Gangsta Rapper stramiliardarie di L.A.
Funziona così: se entro e dico "
Hi bitch", la sua risposta in codice è "Hi nigga".
Il medesimo codice può anche essere usato, secondo l'intonazione, per comunicare che ci sono tutte le condizioni al contorno perchè la "femmina allegra" e lo "scimmione nero" possano entrare in comunione fisica oltre che spirituale, come da appositi video hip hop ... ;-)
Warning: terminologia da non usare in pubblico, sopratutto di fronte a veri afroamericani, potrebbe costar caro. Potete permettervi un approccio del genere solo se normalmente girate armati in gruppo e frequentate gangsta sista, oppure strettamente nel privato, se la vostra metà non conosce il ghetto slang e si fida ciecamente di voi... nel mio caso vale la prima che ho detto. ;-)

12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Diversi sono rientrati in carcere pochissime ore dopo essere stati graziati dall'indulto...

Come dire: non c'é più riconoscenza, ma d'altronde anche le stagioni e le religioni non se la passano bene...

Grazie per aver apprezzato il mio post! ;)

3/8/06 1:09 AM  
Blogger Abr said...

Se tornano, si vede che si trovavano bene ...
Grazie a te per essere passato.

3/8/06 1:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

E' capitato anche a me di sentirla in radio la canzone. Al momento ho avuto un attimo di sbandamento (e che cacchio, ero sulla A1 altezza Fidenza), poi mi sono fatto una ragione: ciao puttana, ciao negrone. Lo dicessimo noi, di razzismo verremmo tacciati. E ci beccheremmo due giornate di squalifica senza indulto che tenga.

3/8/06 11:34 AM  
Blogger Abr said...

O Brett inglese, specifichiamo: ciao troia (bitch, contrapposto a whore, è quella "che la da via gratis traendone godimento"); ciao negro di m... (nigger è insulto razziale dei più uncorrect). Eppure questa grezzata è diventata talmente ... confidenziale e diffusa da venir celebrata in una canzone che citi.

Probabilmente è lo stesso fenomeno che avvenne qui nell'alto medioevo, quando prendono significato odierno i termini Homo (che per i latini voleva dire ometto senza qualità, contrapposto a Vir), Villa e Casa (risp. casale di campagna e capanna, contrapposti a Domus), persona (maschera, contrapposto ad animus/a) etc.etc.
La fidanzata diventerà la troia (del resto gli immigrati musulmani già chiamano così le nostre ragazze) e noi i negri (basta guardare i tassi di natalità)...
Brett, come diceva quell'altro, le parole sono importanti ..

3/8/06 11:57 AM  
Blogger Massimo said...

Ho sentito anch'io che la cassazione ci vieta di utilizzare l'ennesimo vocabolo (puttana, dopo frocio).
Di questo passa la cassazione ci porterà a comunicare con gli sms, visto che anche i gesti cadono sovente sotto la sua mannaia ...

3/8/06 4:45 PM  
Blogger Otimaster said...

Belli questi ultimi due post, io sull'indulto non scrivo niente mi fa troppo incazzare pensarci ho già la testa in un altro continente per un po non voglio pensare alle italiche miserie.
Ciao

3/8/06 11:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

anch'io la penso cosi': se tornano, vuol dire che si trovavano bene! altro che stavano stretti! un tetto, tre pasti al giorno...chi glielo fa fare di cambiare vita? è una pacchia!

4/8/06 3:02 PM  
Blogger Abr said...

Tbxs elena, monsoreau e master.
Maaster, buon giro a te e okkio a non far cavolate, là tempo due ore ti processano e schiaffano dentro per una banale infrazione del codice della strada! Me racumandi, noi di quaggiù non siamo più abituati ai comportamenti "seri".
By teh way, mi vien da ridere a pensare quanto ce l'avevano col "condono fiscale" 'sti sinistri. E l'indulto cosa è, se non un "condono"?
Due pesi due misure, come sempre. Hanno la facci acome il ...

4/8/06 10:17 PM  
Anonymous Anonymous said...

Allora, non stanno poi così stretti in carcere, vista la velocità con la quale tornano... Ups, qualcuno mi ha già preceduto nel mio stesso pensiero... :)

4/8/06 11:56 PM  
Blogger Abr said...

elly, oggi con la sinistra al potere e porte aperte al musulmano, il posto più sicuro che c'è evidentemente è il carcere ... anche e spoprattutto per molti musulmani, Padova docet.
Come Stalin fece molti più morti russi che non Hitler, ne sono morti molti di più per mano musulmana di musulmani nelgi ultimi cinquanta o cinque anni, che non per mano israeliana o angloamericana. Insh Allah...

5/8/06 3:55 PM  
Blogger Otimaster said...

L'ultima è che per sbaglio ne hanno scarcerati anche quattro pericolosi che non dovevano godere dei benefici di legge.

5/8/06 11:22 PM  
Blogger Abr said...

Errore di sbaglio. COme quelli ch edicono che, per una violentata o per un furto o un morto non si può criticare un'idea sacrosanta. Lo dicono perchè loro non sono quella violentata, non hanno subito quel furto o non sono parenti di quel morto. E sopratuttutto, non hanno nessuna empatia con "l'altro". Se ne fottono dell'altro.
Come gran parte dei radicali, innamorati delle loro idee e disposti a passeggiare sopra a chiunque pur di affermarle.

(a riprova, l'oracolo verifica parole: n(a)zf(a)sc(i)st...)

5/8/06 11:43 PM  

Post a Comment

<< Home