/* Haloscan enabling */

Friday, May 19, 2006

Il calcio (nel didietro) dell'Ilaria

La VERA notizia di oggi non è il (noioso) governo e le sue ridicole uscite (Ponte, società multietnica, Biagi, Iraq ..). La notizia di gran lunga più importante intrigante e stimolante della giornata arriva dalle intercettazioni moggiane, ed è la seguente: Ilaria non glie l'ha mollata!
Prima, istante di godimento al pensiero del "gino" Alessandro Moggi che non riesce a batter chiodo con l'Ilaria d'Amico, nonostante il notevole dispiego di mezzi (areo privato, Parigi, diecimila euri etc.). Forse s'era messo in testa d'emulare Robert Redford in Proposta Indecente....
Poi, scatta la riflessione. Possibile, ci siamo chiesti , che una come l'Ilaria non afferri che tutto l'ambaradan è stato predisposto al solo scopo di farsela? No, non è plausibile. E allora, se proprio non voleva concedersi, perchè non glielo ha detto subito? Perchè non ha declinato l'invito con cortese fermezza ed evitato di farsi "compromettere" :-) come avrebbe fatto qualsiasi brava ragazza di una volta? Al giorno d'oggi a maggior ragione, sa mai, con tutti 'sti Marescialli all'ascolto ...
Ho la fortuna di godere di ottima confidenza con "insiders" dell'ambiente, che m'aiutano nelle mie curiosità di maschietto, evitandomi le classiche conclusioni maschiliste: sono tutte uguali quelle lì, tutte .... ehm.
Ho chiesto lumi alla mia cara amica ex-velina, esperta di rimorchi e tentativi di.
Alle prime, non riusciva ad essere sincera: le donne sono una fottuta :-o Corporazione, peggio di Magistrati o Farmacisti, si tengono sempre bordone tra loro. Insisteva sull'ingenuità dell'Ilaria, o dell'efficacia delle di lui classiche scuse: c'è una festa ... ci sono altri amici ... vieni che ci divertiamo ... etc.etc.
Alla fine ha ceduto, ed ecco l'interessante spiegazione fornitaci: un invito così mica s'accetta solo per farsi scarrozzare a Parigi! Mica siamo al livello di una sciampista qualsiasi ...
No, la questione è un'altra: in quei casi lì, considerano la fazenda in modo quasi scientifico: fanno mmmm.... 'sto qui, anche non mi fa impazzire, non si può dire sia urendo; massì, vediamo come se la gioca.
Quindi, sta al maschietto: lei la chance te l'ha data, basta "solo" esser splendidi, saper stare al mondo, esser interessanti, far ridere .. diecimila euri a parte. Quelli si danno per scontati. Il tutto senza possibilità di alcun cedimento, alla Robert Redford appunto, altrimenti ... buca. Evidentemente, all'Alessandro qualcosa, magari d'imponderabile - so' sensibili, 'ste donne di classe - non ha funzionato a dovere.
By the way, vista in questa luce, per l'Alessandro Moggi la debacle diviene un vero e proprio disastro! Veh che, oltretutto, gli puzzeranno pure le ascelle?
Non serviva la ex-velina per arrivarci, direte. Vabbè, siamo ragazzi semplici noi, eppoi preferiamo così, se non vi dispiace ... ;-)


Update: My Radio.Blog (tasto in cima alla sidebar) s'espande, con escursioni - sempre rigorosamente B-Side - sul vocal: Sade, con una ipnotica Cherish the day; due cover from the Voice Frank Sinatra, eseguite niente popodimeno che dagli U2 (la mitica e classy night and day, resa mistica e disperata, come l'urlo di Munch) e dai rapper Jungle Bros., che dissacrano hip-hop I get a kick out of you (.. an'this will be a doggy-dog night ...) per la collection "Red Hot & Blue" del 1990; infine un contemporaneo, DJ Crunch, cosmic style, o come diamine lo definisce Coccoluto.


Update II: link al "must read" di TRN.

39 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mah, non sono d'accordo, secondo me ha fatto la sciampista, credo che solo pensando al padre la sola remota possibilità del preservativo bucato e la possibilità di avere un figlio che prende i caratteri del nonno deve averla gelata.

Piuttosto, il fatto è che gli uomini vedono il flirt come mezzo per arrivare a un fine, le donne come un'interessante partita a scacchi giocata su parole e ammicchi che è fine a se stessa.
ecco, ma finchè non inveteranno il trapianto di cervello non lo sapremo mai.

19/5/06 2:00 AM  
Blogger Abr said...

Ciao Astro! Grazie del contributo su questa esiziale storia.
Quindi, propenderesti per l'ingenuità del soggetto?
Mmmm.. noi tendiamo ad escluderlo. Sapeva tutto benissimo (ovvio: non credo ci voglia molto per capire il tipo).
Tra l'altro, secondo me, non è da escludere un altro scenario: essendo lui un bamba., è possibile che non glie l'abbia "battuta" con efficacia, e magari lei ne è rimasta pure delusa ....

Sulle considerazioni generali, d'accordissimo. Noi abbiamo UN fine, loro invece .. MULTIPLI. ;-)

19/5/06 10:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dai che lo ha usato. Si è fatta pubblicità aggratis. Gli uomini sono cretini, quell'unico obiettivo gli annebbia il cervello. Le donne no, sono calcolatrici e se la danno c'è sempre un motivo. Infatti è più facile che non la diano :-)

19/5/06 10:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che bella accolita di qualunquisti dell'ultima ora vedo con piacere qui stamani....:-)))
Forse c'è una spiegazione ancora più gossippante...la signorina, al tempo, ebbe un suo attimo di celebrità per foto osée (notare come son ferrata con gli accenti...) con nientepopodimeno che la super bomba Monica Bellucci, con la quale si diceva avesse una relazione....(che lei peraltro ha sempre smentito...)

Detto questo vi invito a leggere l'intervista con la signorina a questo link (che provvederà a darvi una nuova Weltanschauung...)
http://www.lamescolanza.com/INTERVISTE0205/2005/ilaria_damico=482005.htm
Da qui risulta assai chiara la seguente affermazione, a domanda richiedente cosa la conquista: “Forse la capacità di sorprendermi. L’intelligenza.” Par chiaro che il Moggino non avesse questa dote.....

19/5/06 1:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

ops il link saltato sopra è, nella sua interezza fondamentale, il seguente

http://www.lamescolanza.com/INTERVISTE0205/2005/ilaria_damico=482005.htm

19/5/06 1:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

evvabbè...cercatevelo...:-))))

19/5/06 1:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che bel terzetto di maschietti machisti..:))i tre moschettieri, aspetto con ansia il parere del D'Artagnan che arriverà senz'altro..;)

Allora vediamo se ho capito bene...noi donne siamo delle sciampiste che sbavano per un porche cayenne ( feci un post sul fenomeno) giochiamo a scacchi come esperte Karpov con gli ingenui cuori di indifesi maschietti..ammicchiamo(che vuol dire esattamente?)e abbiamo urgente bisogno di trapianto di cervello..apperò..non siamo tendenzialmente ingenue ma scaltre cercatrici di emuli di Einstain ma nel corpo di Brad Pitt o equipollenti..(magari, trovarne in giro cosi)..abbiamo una riserva infinita di scopi reconditi che neanche il deposito di paperon de'paperoni li contiene tutti...scaltre profittatrici di ingenui machi, tanto forti in guerra ma indifesi davanti ad un sorriso ammiccante..che vanno in giro con la calcolatrice dei pro e contro prima di cedere si fanno i loro bravi conticini..:P

Se vogliamo aggiunere che non ci sono più le mezze stagioni e che quando c'era luii treni arivavano in orario..poi credo che ci sia tutto..:P

Un saluto con simpatia la padrone di casa e anche agli altri due moschettieri :))))

19/5/06 2:13 PM  
Blogger Abr said...

Ciao Bisquì! Lapidario ed esperto.


"..le donne sono una fottuta :-o Corporazione, peggio di Magistrati o Farmacisti, si tengono sempre bordone tra loro".
Mi autocito per le simpatiche amiche femministe qualunquiste (loro si!) Iny e Zanzi, che qui confermano la frase più feroce di un post ESTREMAMENTE FEMMINISTA (irridente il "maschio" nella sua interazione con la "femmina" della sue specie, interazione regolarmente finalizzata, leggibile e spesso perdente).

Eh si, hanno ancora bisogno di duelle due o tremila generazioni per liberarsi dei complessi che ne attanagliano le facoltà di libera lettura.
Nessun problema, solo si rimane un po' così a sentirsi dar dal qualunquista da due Right Women; si capisce che il "genre" per l'altra metà della mela è ancora più forte della Fede, cosa che per esempio per me, per noi , non è : siete infinitamente più importanti e "vicine" voi due che non un qualsiasi maschietto rosso.

Vabbè, lasciamo passare queste due o tremila generazioni di prammatica.
;-)

Ps.: "maschilista" invece lo sono, e lo accetto di buon grado (ancor maggiore, dopo aver visto la squallida puntata di ottoemmezzo di ieri, donne sulle donne per le donne con le donne) se inteso come: consapevole delle diversità dei ruoli e delle responsabilità, feroce avversario di affirmative actions e quote rosa varie, volete il potere guadagnatevelo se siete capaci, passando sopra a ogni discriminazione se ne avete la forza, difendo me stesso e le mie prerogative come difenderei l'Occidente etc.etc.

(non per caso espongo il label "politically uncorrect": no mercy here).

19/5/06 2:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

abr dolcezza mia...ma come mai today l'ironia è solo a senso unico? Possibile che, stavolta tu, non abbia notato la faccina risaiola dietro all'ameno appellativo di qualunquista? Che sia forse un problema di genere davvero, se quando si toccano questi argomenti la capacità di lettura si appanna in modo allarmante????
la tua definizione di 'maschilista' si appaia assai bene a quella di 'femminista' che potrei dare nel mismo contesto...(a parte l'Occidente che oramai sembra solo il lenzuolino con cui coprire le vergogne...ma di questo ho già sproloquiato ogni dove...
:-))))
Stai sereno...non difenderò la signorina D'Amico in quanto facente parte della 'categoria' (come amenamente ricordato dall'ex-premier) della sottoscritta...Francamente ti dirò che non può importarmene di meno...Eddamò che mi occupo di temi 'trasversali' dal genere maschile o femminile....

19/5/06 3:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

p.S. L'unica cosa che mi ricorda 'no mercy' è il nome di un pessimo filmetto degli anni 80 con Richard Gere...:-)))

19/5/06 3:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

Abr, sei un simpatico moschettiere..la mia era una risposta ironica..chiedevo umilmente se avevo capito bene il concetto espresso dal trio:)))

Femminista non lo sono mai stata, e quanto alle quote rosa le ritengo assolutamente una boiata, feci post molto critici a suo tempo...:DD

Dici che siamo una specie di confratrnita di mutuo soccorso, ma dai, è la complicità maschia che in genere funziona meglio, noi ci vivisezioniamo che è un piacere voi fate gruppo..

Nello specifico non difendevo la ragazza in questione, non mi interessa e saprà farlo da sola e se non sa impari.

Difendevo la unicità femminile, ognuna agisce in modo assolutamente personale ed originale, dire che tutte abbiamo molteplicità di scopi ecc mi pare un voler categorizzare e semplificare troppo...

OT. posso prendere il banner del si al referendum?

19/5/06 3:48 PM  
Blogger etendard said...

I've got much time to read and make comments whatsoever to your posts. Even so, I don't forget to say goodbye to a friend.
Mike

19/5/06 6:10 PM  
Blogger Fabio said...

Ma penso che tutti qui conoscano la canzone: "Cara ti amo / Mi sento confusa"...

19/5/06 6:34 PM  
Blogger Otimaster said...

Ciao amico mio, continuate pure con comodo la vostra tresca tanto ho trovato la donna della mia vita : ))
Dimenticavo, scrivi sempre da Dio.

19/5/06 11:02 PM  
Blogger valeforn said...

ca**o. sto blog è diventato peggio di Novella tremila!!!
sia negli "sgoob" che nei comments
;-)
quando tornerete a politicare per un serioso come me torno a trovarvi.
P.S. il primo che prende sul serio questo mio commento è un...Prodi.

20/5/06 8:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Le donne sono una corporazione, e quella Bellucci - D'Amico era roba forte, io avrei intentato una lotta corpo a corpo per liberalizzare il mercato.

20/5/06 10:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

IL MAESTRO INSEGNA:
"Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilita'
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista".
Ciononostante cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo.
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
Rimani in casa.
"Voglio essere libera".
Esci pure con chi ti pare.
"Non t'interessi mai di quello che faccio".
Vorrei palparti le tette.
"Porco".
Mai ti toccherei neanche con un fiore.
"Finocchio".
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
"Ti amo".
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago.
"Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno,
che bestemmia e picchia i bambini".
Mi metto il goldone.
"Ho un desiderio di maternita'".
Ho un desiderio di paternita'.
"Mettiti il goldone".
...
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
Rimango in casa.
"Mi opprimi".
Esco.
"Questa casa non e' un albergo".
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia,
dopodiche' ti scopo bendata.
"Non sono una troia".
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto.
"Che palle".
...
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
che e' propria dell'idillio d'amore.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".
Te lo tronco nel culo.
"Dai si' adesso".
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".

RAGAZZE, SE VOLETE MI METTO UNA SCOPA IN C... PER RAMAZZARVI LA STANZA

Ciao,
Francesco

20/5/06 12:13 PM  
Blogger Francesco Cassini said...

Io avrei chiesto i soldi indietro.
;)))))))))))))))

20/5/06 12:22 PM  
Blogger Abr said...

Amigos, siete tutti mitici, senza distinzioni di "genre". Non per caso, condividiamo molto. SOlo un appuntino ino ino per Zanzy (e anche Iny.): guarda che in mio post è su LEI, non su tutte le donne; dopodicè, si ragiona e si cercano leggi generali, che ocme sempre servono prima di tutto per ridere, poi orientare non per catalogare. Delal serie: i francesi son tutti metnre gl'inglesi etc.etc.

Ma, lasciatemi spezzare una lancia (sulla schiena di): Starsailor, il più mitico di tutti.
Richiamando alla memoria di tutti gli immortali classici, chiude definitivamente e sacrosantamente la discussione. Ora scappo, chè le mie donne mi richiamano alla ramazza.

20/5/06 4:48 PM  
Blogger Abr said...

ahh dimenticavo: per Zanzy e per tutti, prendete pure il banner sul referendum! DIFFONDETE!
E' l'ultima vera occasione per troncare il Prodino, tutto il resot sono solo chiacchiere e pie speranze. altrimenti bisognerà aspettare lo faccia d'Alema, non pirma di due/tre anni da adesso.
E non è questione di avervela con Prodi: se non cade e il CDx si sfalda, eploderà prima o poi una QUESTIONE SETTENTRIONALE che la Lega, al confronto, parrà un consesso di educande.

20/5/06 5:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma che è machista dire che le donne ci rivoltano come calzini?

Certo che se passassero da una comunicazione analogica a una digitale sarebbe meglio per tutti, io suggerisco l'asportazione coatta del corpo calloso dal cervello delle donne, però putroppo le mie idee politiche me lo impediscono :-(

faccio un esempio:
lei dice: "ma tu cosa ne pensi?"
lui pensa: "ma cosa ne pensi di che? Manca il complemento... ma poi pare che sono insensibile, fammi dire una vaccata" e dice: "ma sai, non è così facile dirlo..."

ecco, l'uomo o tromba o pensa al fantcalcio, la donna è imprigionata nel limbo tra la scopata e il banale cazzeggio, per cui se lui dice (facciamo finta che sia passata la fase, "adessotifacciovederecomesonofigo") "Cazzo totti 8.5 +6, oggi mi sa che ho vinto" lei pensa che c'è qualhe significato nascosto di tipo sentimentale che non c'è.

d'altro canto se lui affita un jet, compra all'asta un de Chirico e ci fa pure l'analisi semiotica, per lei è normale, mentre invece non è normale, è semplicemente che vuole trombarsela, sennò ritorna al fantacalcio. L'uomo non vive bene in queste situazioni ambigue.
(contrariamente alle donen che invece hanno il perverso gusto di rendere ambigue tutte le situazioni nonostante siano chiarissime)

quindi, visto che si mettono i testi delle canzoni propongo questa dei gem boy: "loro dicono loro pensano."

"sai che hai una faccia insolita"
Un modo carino per dirti che fai schifo.
"quello che conta non sono le dimensioni"
Sì se non voglio avere un orgasmo.
"con te posso parlare"
Equivale ad un "non te la darò mai".
"ma certo anche una pizza andrà bene"
brutto schifoso spilorcio bastardo
"la mia amica non ti piacerebbe"
Non te la presento, è più figa di me.
"oggi sei molto maschio"
Vuol dire che puzzi.

Credo di notare una leggera masturbazione mentale, da parte vostra, noi invece siam più diretti, quando affermiamo qualcosa vogliamo dire sempre e costantemente che...
Io vorrei portarti a letto
"ciao come ti chiami?"
Io vorrei portarti a letto
"di che segno sei?"
Io vorrei portarti a letto
"hai delle spalle bellissime"
Io vorrei portarti a letto


"che lavoro fai"
equivale a "quanto guadagni?"
"sii romantico, spegni la luce"
così non vedi la cellulite
"ho bisogno di un periodo di riflessione"
prima voglio vedere se l'altro mi fotte meglio.

Credo di notare una leggera masturbazione mentale, da parte vostra, noi invece siam più diretti, quando affermiamo qualcosa vogliamo dire sempre e costantemente che...
Io vorrei portarti a letto
"assomigli un casino a quell'altrice..."
Io vorrei portarti a letto
"ma non ci siamo già visti da qualche parte?"
Io vorrei portarti a letto
"vieni a vedere le stelle?"
Io vorrei portarti a letto
"dai ti facico vedere cassiopea"
Io vorrei portarti a letto
"no, non pensare male"
Io vorrei portarti a letto
"hai le mestruazioni?"
Io vorrei portarti a letto

20/5/06 5:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

per astrolabio: comunicazione tecnica...il corpo calloso è una struttura 'aggregativa' e non molto di più...asportarlo in uomini e donne non dà alcuna differenza se non ridurre la capacità di connettere i due emisferi...che non ha specificità di genere...:-))))
E comunque io all'intelligenza della D'Amico rispetto a quella del 99,99% degli uomini che corrono in mutande dietro ad un pallone, continuo a preferire la prima...fate vobis...;-)

20/5/06 10:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

Complimenti a Star & Astrolabio..mi avete fatto morire..ma noi non siamo così semplici :))))

Userò le parole di celebri uomini per rispondervi, cominciando da uno che se intendeva..

"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono ancora stato capace di risolvere nonostante i miei trent’anni di ricerca sull’anima femminile è: che cosa vuole una donna?" (S.Freud)

Non si riesce a sedurle dicendo loro” Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile. (L.F. Celine)

Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello. (Bill Laurence)

Per quanto male un uomo possa pensare delle donne, non c'è donna che non ne pensi ancor peggio di lui. (Nicolas-Sébastien Roch de Chamfort)

E ultimo ma non ultimo..il grande Oscar..
Le Donne sono fatte per essere amate non per essere comprese. (Oscar Wilde)...anche perchè difficilmente una mente primitiva può aspirare a comprendere la suprema perfezione di una mente complessa...:DDDDDD

Diciamo che un uomo è un commodore64 la donna il computer della Nasa :P

Abr, hai ragione sullo sfaldamento se non ci impegnamo per il referendum, già ci sono segni di cedimento Udc..ti metto un commento del mio giornalista rifondato, credo abbia ragione da vendere..

La stabilità supposta o reale del governo sta proprio nella triangolazione istituzionale tra le camere e il colle. E anche nella scommessa (speculativa, certo) che la destra possa dividersi. Una speculazione sul trasformismo della classe politica italiana, o almeno di una sua parte consistente. Vedermo se il Cav riuscirà a costruire il partito delle libertà. In caso di fallimento di quell'operazione (l'unica a mio avviso che potrebbe ricompattare il centrodestra)il governo verrebbe automaticamente rafforzato.

20/5/06 11:05 PM  
Blogger Abr said...

Astrolabio: sshhh, le donne non amano esser confrontate con la realtà fattuale, loro vivono nel mondo delle "idee" e della "comunicazione"; loro elaborano messaggi, con il Pentium IV in dotazione ...

Ah Zanzy, sapessi che esempio pertinentissimo hai fatto!
Sulla luna ci siamo andato con uno Z80 (versione a 32k - non bit! - del processore del C64) o poco più, mentre i cluster vettoriali di processori più potenti al mondo, sono usati per produrre cartoni animati, o per simulare eventi virtuali tipo guerre nucleari o terremoti che, se mai avverranno, saranno affatti diversi.

.. parafrasando un sinistro individuo; e sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male alla regina ...

La cosa paradossale: noi "generalizziamo", e siamo qualunquisti, congrega, etc. etc.
Se loro dicono a ogni piè sospinto che come genere sono migliori invece non generalizzano? Ce stanno a pijà pel ..

By the way, se fosse vero che loro so' mejo, avremmo ragione noi uomini a innamorarci di donne, non certo loro a specar tempo con 'sti spregevoli uomini.
Zanzy, le tue citazioni sono quanto di più omofobo (nel senso di contrario alla tutela dell'omosex) esista al mondo!

21/5/06 2:45 AM  
Blogger Abr said...

Zanzy, sono ancora più radiclae del tuo rifondarolo. Per me il referendum sarà la madre di tutte le battaglie. Purtroppo. Non tanto per le defezioni Udc - ad oggi solo Folum e Vermilinguo Tabacci - ma a quell'epoca molto elettorato nostro sarà al mare fisso nei weekend lunghi. Ciò non toglie che, non avendo alternative, dobbiamo batterci con tutte le forze.

21/5/06 2:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Abr, lo so, quelle citazioni le usai per un post..insieme c'erano anche le mie considerazini..ma ve le ho risparmaiate perchè credo che gli uomini una qualche utilià ce l'abbiano:DDD
Quanto al paragone informatico, è vero, come disse Wilde le donne capiscono tutto tranne l'ovvio, siamo troppo complesse elaboriamo, riflettiamo, usiamo molto l'intuito, non essedo semplificate complichiamo :DDD

Sul referendun sarà dura ma bisogna farcela, perdere vorrebbe dire rafforzare questo governicchio che ha più problemi che sottosegretari, Ferrando e i suoi fedelissimi hanno dato forfait, se alla camera è ininfluente al senato è un'altra storia.

Farlo a giugno non mi è parsa una grande idea,molta gente è in vacanza, non c'è quorum e la sinistra va compatta a votare ed è consapevole del valore di un voto che va ben aldilà dello specifico, come sempre in Italia del resto.
Spero che le amministrative segnino già un'inversione di tendenza, sarebbe un'iniezione positiva per noi.

Il mio rifondato è un moderato, scrive sul megafono di Bertinotti, ma è poco allineato, riesce a ragionare senza paraocchi ideologici, cosa rara da quelle parti.

Il banner col link l'ho messo sul blog, bisogerà che mi inventi qualche post proreferendum...

21/5/06 10:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

"Non si riesce a sedurle dicendo loro” Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile. (L.F. Celine)"

sì, questo funziona se ci metti insieme un trinity da un chilo e mezzo mentre esci da una lamborghini.
Se vuoi risparmiare è meglio drogarsi/picchiare bambini/ non calcolarla.

Quaest'ultima cosa mi è stata pure confermata da alcune mie amiche in rari momenti di sincerità. Il fatto che sia contro ogni logica rende evidente il fatto che il romanticismo è stato un crimine contro l'umanità.

Pensiamo agli indiani (quelli dell'india) mica se li fanno sti problemi, hanno i genitori che gli fanno da agenzia matrimoniale e hanno risolto il problema già a 9 anni, non che si preoccupano di trovare l'Amore o il Vero Perfetto Figo. (e neanche la gnocca da paura d'altro canto). Passano la loro vita a figliare e a rendere la loro nazione una potenza economica e nucleare.

22/5/06 8:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

ECCO!

22/5/06 4:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ecco un bel nulla! Non mi ha preso l'immagine. Moderi i link?

22/5/06 4:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Il verbo!

22/5/06 4:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao , hai ragione sul linguaggio gergale.
Ma si fa per dire e soprattutto tanto per scherzarci un po'.
Ho letto del radioblog, ma non ci ho capito niente. Sono una schiappa informatica.
Il mio sogno sarebbe avere una radio su internet e trasmettere la mia musica preferita.
Ma credo che resterà un sogno.
Molto tempo fa avevo una radio "libera"...altri tempi.
Tutto passa.
Ciao :)

22/5/06 6:07 PM  
Blogger Abr said...

Astro., senza arrivare in India, funzionava così anche da noi fino a poche generazioni fa. Chi se lo poteva permettere, distingueva il sesso (cortigiane, amanti, amori ancillari) dalla procreazione. Ah civiltà perdute! ;-)

Bisquì traduce con la solita sintesi immaginifica il concetto di base della relazione uomo donna, sin dalla glaciazione di Wurm
:-D

Giano, bentornato! Basta che clikki e ascolti. Non rifatelo a casa: ce stanno i cattivoni siae in giro!

22/5/06 7:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

Astrolabio aggiornati..oggi ci vuole il porche cayenne..:DD

Bisquì, non ho parole, e io che ti ritenevo un blogger serio..:DD

Abr, nobilitiamo con riferimenti colti, ma sempre sullo stesso tasto andate a battere..:DD

Stasera vi mando Inyqua...la vendetta :DD

22/5/06 8:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

http://www.automarket.co.yu/pozadina/lamborghini_murcielago.jpg

contro

http://www.autothessaly.gr/cars_thumb/42a6b1384e956.jpg

veramente è da plebei la porche, ma questi problemi non mi angustiano più di tanto, visto che non ho manco i soldi per andare al raduno di mestre.
quando mi compro la lamborghini torno e vi dico.

22/5/06 8:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

E' la teoria di una di sinistra che commenta da Daw, che gli uomini di destra rimorchiano usando di preferenza il porche cayenne.. io mi attengo, essendo lei l'esperta..:DD

Alle donne più della scatola interessa il contenuto umano

22/5/06 9:28 PM  
Blogger Abr said...

Cayenne ooookkei, vaaaa bene, ma se non è turbo è da barboni ... Marco Ranzani da Cantù dixit, per continuare con le citazioni colte.

Zanzy, guarda che la reazione ben descritta dalla foto di Bisquì, conferma: lei non si ferma alla scatola, ma al suo contenuto dis-umano ... :-DDDD

22/5/06 10:57 PM  
Anonymous Anonymous said...

Vi ho appena letto e mi sono rotolato dalle risate.

Bello il riflesso condizionato vero? Alla vista di un diamante...piove :-DDDD

22/5/06 11:40 PM  
Blogger Abr said...

Ciao Bisquì, da rotoalrsi via stavolta! Ne farò più spesso di post così, stimolano l'inclita audience.

Ah Astro. dimenticavo, collaboro ogni tanto con Lambo. e ho qualche buon rapporto là dentro. Se interessa uno sconticino ... :-S

23/5/06 1:15 AM  
Blogger Abr said...

Per concludere, nessuno mi accorgo ha citato la conclusiva "La follia della donna" di Elio.
Che tira inballo pure i ricchioni. Donne e ricchioni, che parti sensibili! Per fortuna che il forum qui è terminato sennò ...

"C'è un cartello di ricchioni
che ha deciso che
l'anno scorso andava il rosso
e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste
che costavano al mercato euro 23
oggi li trovi alla boutique
comprati dalle donne ricche.
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.

La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.

Non hai mai pensato a un tatuaggetto
la tua amica sfoggia un tatuaggetto
corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
che fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda… "

24/5/06 2:19 AM  

Post a Comment

<< Home