Cuore di tenebra
Prima delle elezioni, noi italiani eravamo "un" bersaglio potenziale dei terroristi; uno dei tanti, ma poco appetibile, per tutta una serie di fattori:
- il sapere che il Governo in carica, con la "pancia profonda" dell'opinione pubblica al suo fianco, non si sarebbe mai piegato alla vergogna di una opzione zapatera;
- la spasmodica vigilanza messa in essere dai Servizi e dagli organi di Pubblica Sicurezza nostrani, impeccabili sinora nello stoppare tutta una serie di attentati domestici opportunamente silenziati, nonostante il sistematico boicottaggio delle operazioni da parte di una Magistratura concentrata su obiettivi "altri" (vogliamo chiamarli "etico-morali"? o politici?).
- la generale simpatia e il rispetto che circondano le nostre Missioni militari all'Estero, sia tra i civili che tra amministrazioni locali, alleati e persino tra avversari.
A elezioni ultimate e a vittoria (auto-)attribuita alla sinistra, lo scenario s'è rovesciato: siamo divenuti "IL" bersaglio dei terroristi. Questo è un dato di fatto. Perchè?
Uno dei miei Augusti Gemelli, quello "serio" - l'altro è il "figliol prodigo" ;-) - ha postato sul tema, esponendo due motivi, uno "evidente" , e un altro che desidererebbe "allontanare da sè con tutte le forze", in quanto implica l'esistenza di un "Cuore di tenebra" tutto italiano.
Non ci soffermiamo più di tanto sul perchè evidente, usiamo la efficace sindesi del Gemello:
".. i terroristi .... (sono ora ) impegnati in un’offensiva volta a esercitare pressione sul nostro futuro governo di centrosinistra che si è più volte detto favorevole al ritiro".
Che il futuro governo lo vorrebbe anche fare 'sto ritiro, non c'è dubbio; abbiamo più volte detto qui che il Prof. ben rappresenta poteri provinciali, come Sindacato Banche e Industra Assistita, poco interessati a quello che per loro son beghe dannose: ci sta l'Europa per quelle gatte da pelare, no? Sennò, checcel'abbiamo messa affare? Loro debbono potersi concentrare su come spennare, pardòn, redistribuire la ricchezza degli altri.
Solo che, mannaggia, lo scenario è cambiato da un anno a questa parte: con buona pace dei neo-comunisti e pacifinti variamente assortiti - e anche dei terroristi - la zapaterata nun se po' 'ffà più.
Non solo in quanto lo scenario in Iraq, o Hamas in Palestina, o le posizion iraniane, non dànno sponde, ma perchè lo stesso Chirac non si sente più tanto bene e la Germania non è più quella di una volta. Il Prof. è costretto allora a fare buon viso a cattiva sorte, e deve rimandare gli sgarbi che sogna fare al Blair che odia e al Bush che ,dal basso del suo pisellino piccolo, disprezza e non capisce.
Veniamo pittosto al secondo scenario, quello che conradianamente definisco "Cuore di tenebra" .
Eh si, l'intelligence sussurra davvero, anche se sottovoce, che telefonate, email, web-segnali stiano partendo da certi ambienti Italiani, e gli esecutori immediatamente si inneschino a ruota.
La sussistenza di risultanze di questi legami è stata documentata tra gli altri da una nota blogger italiana in lingua inglese e ripresa negli Usa .
Attenzione, l'ipotesi non è ALTERNATIVA alla prima, la arricchisce.
Così come non è in contraddizione con un'altra lettura dei fatti: gli attentati servirebbero a far scappare dal Medio Oriente un altro esercito Occidentale, "sconfitto" dal terrorismo islamico, per esaltare le masse e far proselitismo e morale: la vecchia strategia tanto cara ad hamas.
Trattasi infatti di scenari tutti assolutamenti consistenti e non alternativi l'uno all'altro, è una strategia degli interessi convergenti, del "win-win" come dicono quelli che sanno le lingue: ogni parte coinvolta ci trova la sua bella conveniensa.
La squadra in campo: una regìa operativa centrale terrorista che dà luce verde ai desperados indigeni, cui poco potrebbe interessare dei fatti interni nostri; dei fiancheggiatori clandestini in casa nostra; alcuni trait d'union locali, politicamente e socialmente "borderline", abituati a giocare col fuoco; e poi, sicuramente sconnesse dai primi e dai secondi, ma non dai terzi (secondo le classiche regole dei complotti clandestini), e funzionali al Big game del 2000 - l'attacco a 360 gradi all'Occidente - forze politiche più consistenti, interessate al "tanto peggio tanto meglio". Serve un esempio?
Ognuno ha il suo pezzettino di "vested interest" sul ritiro rapido degli italiani: vittoria politica interna, un ulteriore ritiro occidentale, ulteriore destabilizzazione dei residui del fronte Occidentale anti-terrorismo, vittoria del terrore islamico, chiusura dei fronti mediorientali ed esportazione della lotta in Occidente, con sua totale destabilizzazione e quindi apertura a tutte gli scenari politico strategici immaginabili (modello da Zapatero a sinistra).
Mai visto 'sto film? Allora sareste veramente giovani: era la medesima modalità "indiretta" di mobilitazione dei papà dei "pacifinti" negli anni Settanta (Vietnam, Cile) e Ottanta (Comiso, Palestina).
Quante "anime belle" sfilarono coi cartelli e bruciarono bandiere! Quante canzoni, che roboanti articoli, qual splendore di ideali squillanti e incontrovertibili: pace, popoli oppressi, Israele boja, Usa sfruttatori guerrafondai... tutto esattamenter uguale paro paro ad adesso.
E quante mani sfregate con soddisfazione allora per tutti quegli utili idioti schierati contro l'Occidente, nelle sedi Kgb di Berlino Est o di Mosca.
Gli utili idioti d'allora han ceduto le piazze ai loro figli altrettanto idioti; s'è abbassata solo la latitudine delle mani che ora si sfregano soddisfatte: a Doha, Ryiad, Karachi o, unico motivo di soddisfazione per noi, in qualche lurido e scomodo antro infrattato nelle "aree tribali" (che nome comodoso e benestante, come il covo di Provenzano!) del Pakistan.
Torniamo al "Cuore di tenebra" qui tra noi. Gente con interessi QUI, coincidenti con quelli dei terroristi. Figure bordeline come dicevo, connessione tra l'immigrato colluso fiancheggiatore, e l'organico di certe forze politiche interessate al tanto peggio tanto meglio.
Sarà un caso che individui stranamente molto rispondenti a questo identikit, lancino intimidazioni contro chi ha postato, rivelando le risultanze sottovoce dei Servizi? A pensar male si farà anche peccato, ma a volte ....
A casa di Sherlock Holmes, una serie di coincidenze fanno un indizio; di cosa avremo ancora bisogno, per capire che, infiltrata tra noi, esiste e sussiste non solo una nutrita quinta colonna di potenziali bombaroli, ma anche una serie di personaggi che, in modo apparentemente scooordinato e casuale, operano ognuno al suo livello, come Grima il Vermilinguo fece nel Regno di Rohan? Servono prove di collegamenti di insospettabili con i famigerati Fratelli Musulmani?
Concludiamo liquidando (purtroppo) la riserva mentale dell'intellettualmente onesto gemello Master: l'assoluto abominio di chi, da qui, giocasse con le vite dei suoi connazionali.
Il fatto è plausibile purtroppo, data la regressio pre-umanesimo che il radicalismo di sinistra ha da tempo compiuto. Prima dell'Occidente come lo conosciamo - Cristianesimo, Erasmo da Rotterdam, Spinoza, l'Illuminismo, la Rivoluzione Liberale - lo straniero era "barbaro" ( "balbuziente" perchè mancante del dono del lògos, il linguaggio-pensiero) quindi non-umano; figuriamoci il barbaro nemico! Al punto tale che la pena capitale per lo straniero colpevole, nella civilissima (per i tempi) Roma, era una passseggiata de' salute chiamata crocifissione.
La sinistra radicale lì è tornata da tempo (vedi cavolate sulla differenza tra Resistenza e combattenti di Salò), negando duemila anni di evoluzione del pensiero, di cavalleria e di onori delle armi al nemico sconfitto.
Si sono in tal modo ricongiunti con popoli che Umanesimo Illuminismo e Rivoluzione Liberale non hanno conoscito mai, trovandosi unificati dal concetto di "nemico" che non è un umano con interessi contrapposti da sconfiggere, ma un essere abominevole e malvagio da eradicare. Chiudendolo magari in galera, bontà loro, in ogni caso fuori dal consesso sociale: "Si abitui alle manette", apostrofa così urbanamente Franca Rame, dall'alto della sua intemerata moralità da Soccorso Rosso, il suo "collega" inquisito di destra.
Per chi sia prono a tale regressio culturale, siano le vittime Italiani o CyBorg, cambia nulla: prima di tutto, il fine - il Big Game dell'assalto all'Occidente - che giustifica i mezzi; eppoi, in ogni caso, quelli che cadono non sono umani, perchè non sono dei "loro".
Ulteriore motivo che spinge Abr ad esporre qui sopra, ed in modo permanente nella sua sidebar, il nastro di solidarietà ai Caduti Italiani della Guerra contro il Terrorismo e per la difesa della Civiltà Occidentale, "rubato" al Gemello.
7 Comments:
Non rimane che augurare buona domenica, Danny.
Ciao Priore,
così non si fa, tu dovresti aiutarmi ad allontanare certi pensieri, sopratutto perchè da solo non ci riesco mi metto a leggere e cercare prove che sostengono la mia prima ipotesi invece ne trovo sempre più che supportano la seconda.
Buona domenica e un abbraccio.
E' il regime che avanza e che ha bisogno di una spintarella esterna per affermarsi.
Non prenderei in considerazione la degna moglie del signor Fo nelle sue esternazioni da avanspettacolo che poi sono anche il massimo contributo che può fornire al senato, quanto la coincidenza di una rinnovata aggressività contro i nostri militari nel momento in cui la sinistra è divisa tra la fuga alla Zapatero e una uscita più decorosa.
Ciao,
con Eleonora discutevamo le stesse tue tesi. E' inquietante immaginare compatrioti, anzi traditori che tramano contro la propria nazione. Ma già certi dossier ci avevano messo in guardia e guarda caso i traditori sono tutti dalla stessa parte. Questa è una bella inchiesta da tenere sempre viva.
Ciao
Ciao Abr, ho cambiato piattaforma, ora il mio nuovo indirizzo è: http://facethetruth.wordpress.com potresti per favore aggiornare l'url dell'antipixel e/o eventuali links?
Grazie 1000, ciao!
Hai gia' detto tutto, ma approfondiamo un dettaglio. Quei pochi dissidenti sovietici che manifestavano l'intenzione di venire, ahi loro, in Italia venivano regolarmente avvertiti del fatto che il nostro era il paese a piu' alto tasso di KGB _nel_mondo (dopo l'URSS). Vogliamo credere che queste folle si sono convertite alla democrazia? Che crollato il muro il KGB sia stato smantellato? O che, extrema ratio, si tratti solo di persistenza ideologica fuori tempo massimo? Resta il fatto che quella gente e' ancora tutta qui e la UE, secondo Suvarov e Bukovskij, ha le radici piuttosto sul marcio. Vorrei vedere come mi potrebbe dare del visionario chi crede nelle sedute spiritiche...
Tnxs Brett, buona domenica (prossima) anche a te. COn i Waspes in finale della gunness premiership.
Un abbraccio anche a te Master.
Monsoreau, per me è molto più pericoloso pensare che abbiamo le quinte colonne in seno chen on a tutti i regimi italici possibli. QUelli non mi fanno paura più di tanto, quelli infoltrati e eterodiretti (o con favori da rendere, che è la stessa cosa) si.
Agisco snake. Good luck con wordpress!
Guarda caso, ancora una volta io e bisquì la pensiamo allo stesso modo! Non sono molto stupito. All'occhio!
Good point Pseudosauro, arricchisce di fondamenta storiche lo scenario. DI cui era parte organica anche l'esperto in sedute spiritiche.
Post a Comment
<< Home