Sosta autorizzata per carico/scarico
Lei è Melissa Therieau, la Busi (...) francese - solo meglio, molto meglio.
L'annuncio si può personalizzare qui.
Vi lascio a un'ultima considerazione (etteppareva!):
l'Inter è come la sinistra - perde sempre e comunque; quando ha meno supporters, lo fa con maggior dignità.
Update 15/4: a sua volta la Sinistra è come la Juve: dilapida dieci punti di vantaggio, vincendo solo per la differenza reti, ma ce la mena lo stesso, prima durante e dopo, di aver dominato ...
Update 16/4:
s'approfitta di Pasqua per fare bricolage casalingo rilassante.
Beside the Persuaders' Alliance e i suoi famosi gemellaggi, Abr ha accresciuto la sua lista "Families&Friends" (da non confondere con "Pavarotti & Friends"), attiva nella sidebar qui a lato, portando in evidenza a fianco dei sodali della sua prima ora - The Right Nation, Le Guerre Civili - e quelli "fidelizzati" strada facendo - 2Twins, StarSailor, Freedomland e FaceTheTruth - altri "amigos": il grande Bisquì, con il quale ha avuto il piacere di identificare alcuni "fattor comuni" nel corso di una bella serata, e l'indiscusso nostro "Right Sarcasm Master" ; entrambe contrassegnati come gli altri da antipixel, vuoi "proprietari" o auto-assemblati.
Ai suoi "Families & Friends", un ardito Abr aggiunge anche quattro gentili e tostissime she-blogger dei nostri: la inarrestabile Voce del Fronte e la dolce Daisy Miller , già in evidenza coi loro banner da prima, ma ora a pieno titolo tra i "Families", più la migliore delle sorelle cattive e Smiling Survivor, tutte folgoranti conoscenze del meeting romano dei TQV.
Mentre i maschietti stanno coi loro antipixel giustamente inquadrati militarmente a coorte, alle femminucce, grazie ai loro banner - Calamity prego, inventa qualcosa anche tu! ;-) - si dà il risalto appropriato al loro rango estetico.
'Sti Families & Friends, hanno vinto qualcheccosa? Naaa...; per motivi diversi, e all'insindacabile e insondabile giudizio del Titolare, senza forse volerlo si sono guadagnati un posto tra le foto nella scrivania virtuale di Abr... hasta la vista amigos!
8 Comments:
Dear Danny, Happy Easter!
Ecco, la fanciulla che annuncia la tua sosta temporanea è uno dei pochi motivi per cui la Francia può starmi simpatica.
bella la ragazza, ma che significa che e' la busi francese?
..volutamente ambiguo ... non faceva "busi" di cognome quella giornalista bionda carina del tg1 de- lilligrubberizzato ?
Buona Pasqua!
Auguri Gemellone!
Ciao ;)
la Pasqua è finita su :-) ps.: leggo solo ora, data la pausa pasquale interinale del sottoscritto, perciò ringrazio.
Io pensavo Busi lo scrittore.
Il solito "dietro"logo :-) perdonami...
smiling survivor? mmmh sento puzza di arrosto bruciato...
Necessiti menzione nel mio blogroll con opportuno 'appunto'...mo' ci penso...
Auguroni ex post anche a Rob. e aa!
Watergate, sei sempre il solito: ma dove li hai gli occhi? ;-)
E' vero, le feste son finite, ma le nostre cetre rimasero appese ... oscillando lievi al triste vento (vediamo se riconosci la citazione).
Iny.: il nome di survivor te lo sei dato da te, io ho aggiuto smiling ricordando i tuoi occhi ... sarai mica permalosa, tipo "bicchiere mezzo vuoto"? Ora vengo a vedere vah cosa m'hai combinato ...
:-)
Post a Comment
<< Home