/* Haloscan enabling */

Friday, April 07, 2006

Inspiring Visions per l'Unione

Ci rendiamo conto che forse, in questo anno e passa di blogging, ci siamo un po' troppo politicamente sbilanciati. In era di par Condicio, dovremmo far ammenda e riparare nei confronti dei nostri fratelli più cogl.. hrmmm, dei nostri vicini di casa e d'ufficio che, per loro motivi e con la loro intelligenza brillante, abbiano alfin deciso in scienza e coscienza di votare Union (non Valdotaine).
Come riparazione, offrirò ora tutta la mia potenza creativa, al fine di selezionare ad uso e consumo della nuova classe dirigente, una serie di "Inspiring Visions" dedicate a tutti i maggiori partiti Unionisti.
Sarà pure, quella del poster col motto, una visione troppo "aziendalista" forse; ma adesso che andranno - pare - a comandare, tutti 'sti membri necessiteranno pure di qualche modernizzante poster, "very inspiring" da appendere dietro le loro nuove scrivanie nei sonnolenti uffici dell'Amministrazione che andranno a okkupare.
Si, okkei, saranno poster in inglese, tipo quelli che non molto tempo avevano ai loro raduni, ooops volevo dire meeting : "I Care" .... E , visto all'uscita del big match televisivo, il cartello "Prodi for President"...
E allora, si bècchino questi, tutti tratti dal mitico sito riportato su ogni poster.

Iniziamo, per dovere di cortesia, dai Buoni che, a detta del Cav., rischiano di far perdere il Bene e far vincere il Male - la Rosa Nel Pugno; l'inspiring vision per loro è presto detta:



Proseguiamo con un kilo di vision per i parenti-serpenti della Rosa - le truppe Mastellate dell'Udeur:



Già che ci siamo e costa niente, sprechiamo un decimentro di inspiration per l'Italia dei Livori DiPietrina:



Un contributo in ecopelle alla vision dei piccoli pecorai Verdi:



Stiamo barra a sinistra; poteva mancare un supporto inspirative al Dagoberto dei Comeinisti Italiani? No di certo, infatti eccolo qui:



Per arrivare, dulcis in fundo, ai piezz'e nuanta dello schieramento; i Rifondaroli si nutrono tutti i santi giorni e tutti insieme di pane e inspiring vision:



Sali sali, chittincontriamo? La Marchettira! I quadri di partito necessitano, dopo tanta perspiration (provate a immaginare un congresso ascella-contro-ascella con RosyBindi ...), finalmente anche un po' di inspiration; useremo una simbologia "Yankee" per loro che pensano di stare alla destra della sinistra:



E si giunge alfine ai seniores severiorum, al fratello grande dei ri-Uniti: i Diesse, il Grande Fratello per l'appunto. Ecco l'inspiring vision per i loro quadri, ascensori e sottolesegretarie:



Un momento ma... e il Prode Lidèr dello scheramento? Dopotutto, anche lui ha dei Mini-me che gli fan da quadri e consigliori, anche loro avranno ben le loro scrivanie dietro ai quali appendere uno straccio di vision; eccola qui anche per loro in immagine, il pessimismo della ragione vacillante, l'ottimismo della volontà loffia:



Certi di aver assolto al compito che ci siamo prefissati, ci allontaniamo dai futuri Rulers of Italy - speruma de non ... no, non ringraziatemi, non fiori ma opere di bene .... tipo, ANDATE A VOTARE!!!

13 Comments:

Blogger valeforn said...

Vedo che sei in iperproduzione.
:-)
io sono già fermo sui blocchi di partenza per scattare domenica mattina all'alba al voto

Reminder. se qualche vostro amico domenica non è ancora andato a votare, ricordategli che anche lunedì può farlo prima di recarsi al lavoro e a tempi fino alle 15

7/4/06 4:51 PM  
Blogger Abr said...

Iperproduzione da ansia e propagandismo elettorale ..sarò purtroppo uno dei lunediesi ...

7/4/06 4:58 PM  
Blogger Bisquì said...

Sapevi questa?
Alcune volte le aquile volano come i polli...ma non s'è mai visto un pollo volare alto come le aquile :-))

7/4/06 8:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

e se vinciamo!

7/4/06 10:02 PM  
Blogger Francesco Cassini said...

Priore, ma nell'ultima immagine non ho ben capito se Prodi è quello con la PALLA in mano o è Berlusconi che sta parlando direttamente ai comunisti di questo paese ?
;))))

CIAO PRIORE

8/4/06 10:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

L'attesa mi crea di due coglioni così... Cribbio!
Dài, dài, stasera tutti dalla Madonna ad accendere una candelina per il suo figliolo che è tra noi.

8/4/06 10:26 AM  
Blogger Abr said...

Grazie a tutti della visita, al piccolo contributo per scaricare al tensione. Ora tutti concentrati prima di scendere in campo.
E, ricordiamo, fuori casa pareggio è vittoria.

8/4/06 2:06 PM  
Blogger Abr said...

Giusto una parola per K: quello in maglia rossa sei TU, il miglior linebacker di B4CDL; quello in maglia bianca è Prodi: credeva di passare ... all'incasso incolume. ;-)

8/4/06 2:37 PM  
Blogger Abr said...

.. e già che sono qui, rispondo anche a watergate: se vinciamo (o pareggiamo, uguale: stiamo giocando fuori casa) li ho già qui pronti, i poster ...
;-)

8/4/06 2:38 PM  
Blogger Robinik said...

La prossima volta che associ una bald eagle al piacione ti denuncio :P

Ciao!

8/4/06 3:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Gran placcaggio quello di Berlusconi su Prodi, come mostrano le ultime immagini. Nonostante la sciatica, il capitano del Polo è sceso in campo e ha mostrato tutta la sua grinta in occasione di quello che poteva essere il passaggio decisivo per il touch down degli avversari.
Una sfida che entra di diritto negli annali dello sport!
Qui è Brett Sinclair per Espn News, Roma.

8/4/06 4:25 PM  
Blogger Abr said...

Ciao Rob.; quella bald eagle infatti è in volo altissima irraggiungibile: gli piacerebbe, ai piacioni, avere either a leader or a bald eagle.

Brett, speriamo la tua sia la telecronaca di dopodomani!

9/4/06 12:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

Il latte è già pronto nel pentolino, Danny!

9/4/06 10:39 AM  

Post a Comment

<< Home