/* Haloscan enabling */

Sunday, March 19, 2006

Outing updates

Bella serata a Roma venerdì scorso, bella gente simpatica preparata e ovviamente un po' impegnata e anche un po' cazzeggians, come si confà a chi, sano e irriducibile induividualista, è unito ad altri simili per combattere "la serietà al Governo" e la "felicità" eterodiretta.
Ho voluto stringere la mano a tutti, uno per uno. E ringrazio personalmente tutti questi splendidi "incontri ravvicinati" - non ne avevo mai visto in faccia nessuno, era tutto "virtuale" sinora per me. Non ne nominerò nessuno, perchè ora voglio più bene a tutti, dai cyber ai saggi navigatori, dal Sindaco alle belle more & bionde. Per maggiori info oltre alle foto, qui trovate round up completo.

Outing update: nel corso del rientro alla base domenica, chittincontro al check in? Nientepopodimeno che .. Paul Griffen e Gonzalo Canale (trovateli in foto)! E seduto al mio fianco avevo anche un certo Mentana. Machissene di Mitraglietta, gli è andata di lusso che ero di buonumore, altrimenti non gli risparmiavo di certo un sonoro tiè da recapitare al suo amichetto Scarparo Marchigiano, che gli imprestò la residenza atta ad impalmare come si conviene la Rocca di TorrePadula.
Quindi, tre minuti di ciacòle in scioltezza con i due reduci dalla sfortunata tenzone rugbistica con gli scozzesi; una pacca sulle spalle, paio di autografi (eh si, in certi frangenti torno bambino) e il weekend ha assunto un ulteriore significato, come se non bastasse già!
Nota bene che, altough in mysterious ways, ehmm ehmm ho azzeccato in pieno il pronostico sul Sei Nazioni: vittoria della Francia, l'Italia che èvita il Cucchiaio d'Argento. Sono le modalità che mi hanno sorpreso e spiazzato: ma che sta succedendo al rugby europeo a un anno dai Mondiali? Chi ci capisce qualcosa è bravo.


Outing update II: Si somigliano tutti, i risultati de 'sti sondaggi tra gemelli, families & friends. Ecco il mio.

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?


Outing update III: vengo coinvolto dal saggio e simpatico Bisquì nell'ennesima fastest growing sensation della blogosfera (?! Che balle 'ste catene di Sant'Antonio! Ma è n'amico che lo chiede .... cosa non si fa pell'amici..):

Il partecipante a questo gioco pubblica un post intitolandolo "I sette vizi capitali" scrivendo il proprio pensiero riguardante ognuno dei vizi. I bloggers invitati a partecipare, riporteranno questo regolamento nominando altri 7 giocatori ai quali passare il test. Non bisogna dimenticare di avvertire i prescelti tramite il commento obbligatorio "Vieni a leggermi ... e a confessare i tuoi peccati".

  • Accidia: non è la pigrizia, è il mal de vivre. La trovo poco interessante. Per adesso. Seccàpita, passerò ai rosanelpugno e voterò eutanasia. Mannuncàpita.
  • Lussuria: come diceva una mia cara amica, la quantità di sangue che scorre nel corpo di un uomo non è sufficiente ad alimentare contemporaneamente il cervello e ... l'organo, per cui quando il sangue viene richiamato giù dalla lussuria, non ce puoi fa' più gnente. Come disse Alberto Sordi nella scena del prete chiuso in ascensore con la giovane appetitosa Sandrelli, ci sono situazzioni in cui il tuo libbero arbitrio cessa, e allora nun è più peccato. Tantomeno capitale.
  • Ira: E' così cheap perdere il controllo (tranne che nel caso sopraddetto), come un Della Valle qualsiasi .... vuoi mettere, riuscire a mantenere i sessanta battiti al minuto come Hannibal the Cannibal, mentre divori la faccia a qualcuno?
  • Invidia: lascio volentieri il peccato capitale nazionale ad altri, tanto da averne fatto ideologia e sistema di vita (condivido il sentimento con Bisquì)
  • Gola: non vivo per mangiare, mangio per vivere. Mangiare è una perdita di tempo, se soli. Tanto che gradirei un lettore a disposizione mentre mangio, stile convento. Mangiare in compagnia è invece la migliore opportunità per socializzare - la vasta parte degli umani si rivela a tavola, oltre che a letto.
  • Avarizia: lo sono stato quando ero povero .. poi, quando ho potuto permettermelo, ho scoperto che c'è più gioia nel dare che nel ricevere.
  • Superbia: è come la targhetta delle auto: se hai una Punto, vuoi che tutti leggano che è una Elx Super Mega Limited 16 Valves Leather Turbo; se invece possiedi una Bentley Azure da 550mila Euri, non c'è bisogno di tante scritte perchè tutti sappiano cosa hai per le mani. Difatti io sono superbo zero ..... :-D

    Trasferisco il testimone ai gemelli : Robinik & Master (sennò acchè servirebbero i gemelli, se non nel momento del bisogno?), all'altro Persuader, a Watergate, ai giovinastri Freedomland e StarSailor, e .. (manca una) ... Calamity, la bella più bella del suo fuorviante header. Fatelo anche voi, o vittime ...

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mi hai fatto ridere :-))Sei simpaticissimissimo :-))

21/3/06 6:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

:-OOOOO oh le sordide catene, dovrò aprire una pagina apposita prima o poi :-) vedrò cosa posso fare. Io di vizi ne ho anche troppi. Grazie!

21/3/06 9:19 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Abr, speriamo di poter coversare di più, la prossima volta!

l'eretico

21/3/06 2:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

Si vede che ci lega qualche cosa, Danny: pure io ho beccato Griffen e Canale (+ Nitoglia e Perugini) in giro per Cardiff nel pomeriggio della vigilia del match... Strette di mano, in bocca al lupo e un certo senso di inferiorità guardando Ludovico che, se non sbaglio, ha un anno in meno del sottoscritto...
Oh con 'sta catena di S. Antonio, sei tu il padovano, non io...

21/3/06 2:52 PM  
Blogger Abr said...

Bisquì, almeno quello, mission accomplished!

Watergate, a chi lo dici ... grazie a te!

Eretico, prima di tutto, veniamoci a trovare (virtualmente) più spesso, poi esserci visti infaccia è già un achievement. E per la prossima, entreremo in dibbattito anche io e te, come ha fatto quella sera per tutta la sera il quartiere libertario .. ;-)

ringo/brett: affinità elettive ... e mettiti a produrre anche tu! ;-)

21/3/06 7:32 PM  
Anonymous Anonymous said...

Cribbio, ho prodotto e se c'è qualcuno che scuote la testa perché non è contento... beh... o è andato giù di testa oppure ha degli scheletri nell'armadio.

21/3/06 9:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

azz, non so se arrossire d'ira o di pudore. ma il pudore è poi un peccato capitale?
Vado a produrmi anch'io
CJ

22/3/06 12:03 AM  
Blogger Robinik said...

Fatto gemello...
in ritardo ma fatto ;)

23/3/06 9:49 AM  

Post a Comment

<< Home