City Slickers
Bella giornata ieri. Nel pomeriggio ho tagliato corto la lunga storia, ho lasciato squillare il telefono e sono andato in campagna. Ho rivissuto serene sensazioni chiuse nella mia infanzia e ho conosciuto una bella persona . Abbiamo parlato di rugby di politica e di fatti nostri; credo di aver raggiunto la maturità che dimostra più o meno quindici anni dopo di lui. Solo dopo il tramonto ho richiamato i fastidiosi postulanti che mi danno purtuttavia il pane e la giusta quantità di stress.
Bella giornata. Da cui il titolo del post: originale MGM di "Scappo dalla città", film del '91 con Billy Crystal. Io sono il secondo (o il terzo?), Brett è in primo piano.
3 Comments:
Un post sereno mi fa piacere che tu abbia trascorso una serena giornata : )
Ciao
Danny, anche io sono davvero contento del pomeriggio trascorso assieme e ti ringrazio per i (troppi) complimenti...
Ed ora in sella, alla bersagliera!
Master, so' diventati i momenti più rari e quindi preziosi, rubati al quotidiano - il lavoro, la famiglia - tra mille sensi di colpa. Figurati che sto rileggendo Seneca: "nemo sui sibi esse".
Sarà che siamo anche noi in periodi decadenti, coi barbari in casa .. e sentiamo ogni tanto il bisogno di lasciare la trincea dove combattiamo per tutti, anche per quelli che non lo sanno, non hanno capito o non vorrebbero, e avere un minuto solo per noi, per cercare - o ritrovare - noi stessi ...
Post a Comment
<< Home