L'era della Par Condicio
Spero che ritorni presto
l'Era della Par Condicio-o...
Nel mentre laggiù bruciano le chiese e umiliano i cristiani, arrestano o discriminano chi porti una crocettina piccola piccola al collo - e non si parli nemmeno di costruire una chiesa in Arabia! Sacrilegio sarebbe! Al contempo pretendono di farci non solo le moschee, ma anche la morale, a noi occidentali. Adesso "l'opinone pubblica" islamica (mi fa ridere pensare a una pubblica opinione laggiù) richiede le scuse dai danesi; dai francesi no, loro si auto-oscurano. Da Pdl per i dettagli. Ma dove siamo arrivati? Per due vignette? Neppure ridere in casa nostra si può più?
Blasfemi siamo, corrotti e immondi ai loro occhi casti e rispettosi. Ma non sempre: quando le nostre stangone biondone, danesi o francesi che siano, gli fan vedere per bene tutta la loro mercanzia, nessuno di quei segaioli protesta (nella foto, il "servizio limousine" di Lilì la Tigresse from Milan - servizio da provare per credere ..) ; ma non appena gli tocchi il Baffometto, apriti cielo ...
Spero che ritorni presto
l'Era della Par Condicio-o...
Alla stessa stregua leggo dello stracciamento di vesti (e di maroni nostri) riguardo ai cori e striscioni razzisti di decerebrati tifosi da' a' Roma, che dànno un caldo benvenuto ai civilissimi e sagacissimi tifosi livornesi. Ancora su LeGuerreCivili, i due pesi e le due misure di chi pronto s'indigna per il razzismo degli altri.
Spero che ritorni presto
l'Era della Par Condicio-o...
Si è destato anche un anziano signore che invita rispettare le leggi. Solo che la legge in questione (la cosiddetta"Par Condicio") sancisce che certe regole entrano in vigore l'11 febbraio 2006. Vabbè, gli viene risposto, la stiamo rispettando, mica siamo già all'undici no? Ennò, insiste stizzito e toscano, per forza o per amore, voi le dovete, le doo-ovete rispetta'. Si ma .. e la data? Eccheccentra la tata! Con gli anziani la va così alle volte: bisogna dirgli di sì, tirare un sospiro e rimboccargli la copertina sulle gambe.
Spero che ritorni presto
l'Era della Par Condicio-o...
Nel frattempo, quell'imbecille di Vauro (non linko un czz.. da questo bolscevico), fa vignette per stigmatizzare un fatto a suo avviso inaudito: sarà il Presidente del Consiglio in carica a chiudere con l'ultimo comizio tv la campagna elettorale. Miiii .. una cosa così non succedeva da ... l'ultima volta. E' infatti s'era già audita 'sta cosa, è sempre andata così. Idiota.
Che ci vuoi fa', siamo in un'era di sfigati, ben descritta da liriche che puzzano di urina di cammello come questa:
Pieni gli Alberghi a Tunisi per le vacanze estive
a volte un temporale non ci faceva uscire
un uomo di una certa età, mi offriva spesso sigarette turche,
ma Spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco
Profumi indescrivibili nell'aria della sera
studenti di Damasco vestiti tutti uguali
l'ombra della mia identità
mentre sedevo al cinema oppure in un bar
Ma spero che ritorni presto l'Era del Cinghiale Bianco.
Svegliatemi solo quando sarò arrivato in America. O in Australia, va bene lo stesso.
5 Comments:
Già, il problema non sono solamente i mussulmani, siamo noi, anzi loro, che non hanno più la capacità di tenere saldi i confini e di tirar fuori la forza degli uomini.
PS. Se ti va, mi farebbe piacere avere il tuo indirizzo e-mail a hokahey@hotmail.it
Ciao
Splendido!!! Scegli l'America... in Australia ci sono troppi animali velenosi!! ;-)
Strepitoso. Ti linko.
CJ
Oramai mi rifiuto di commentare le scioccheszze della nostra sinistra e dei suoi vassalli, però una curiosità me la devi togliere: l'hai provata la Lilì :P
mike: fatto.
sgs: tnxs!!
calamity: gracias!!!
Master: non con quella lì personalmente (anche per non farle publicità).
Se hai clienti tacca media o vuoi "motivare" la forza aziendale, consiglio caldamente. Nulla di (troppo) fuori dalle regole della buoncostume, prezzi interessanti, divertimento garantito.
Post a Comment
<< Home