Italia Gerontocratica
Carlotto DeBenedetti mi ha sempre fatto ridere.
Già ai tempi d'oro di Olivetti, quando faceva il culo alla sua prima linea - inconsciamente vendicandomi dei miei capi mediamente un po' ciula (urlate in riunione a 90 decibel davanti alla segretaria verbalizzante - mia fonte al tempo: "sei una testa di czzz!!!!", "ti spacco il cl...!!!!" e altro di meno urbano ancora ...) e possedeva ascensore privato per raggiungere il suo ufficio (si sa, i mezzi sinistri non amano troppo "l'odore di umanità").
Mi ha fatto ridere ai tempi dell'operazione SG Belgique, quando si credette "arrivato" e si confermò essere il solito imprenditoruncolo piemonteis quale è sempre stato, solo chiacchiere e buja nen (combina niente).
Mi fa ridere ogni volta che fa capire che, nella sua concezione della vita, il mondo si risolve invitando a cena questo o quello. Non ha ancora colto che l'unica cosa certa è che, a forza di cene, ti viene il culone; gli uomini li capisci, a cena o a golf o pisciando con loro all'orinatoio, solo se non parli sempre tu ma anche sei capace di fare ascolto attivo. Cosa che non è da tutti, sicuramente non è da lui.
Mi fa ridere ancora adesso il DeBenedetti, autoinvestitosi del titolo di "king maker" de'sinistra e promotore del Democratic Party de'noantri, quando parla di ricambio generazionale, e largo ai giovani!
Vero è che tutto è relativo: Rutelli e Veltroni, se paragonati a flaccidone-Prodi, paiono baldi giovanotti. E pensare che all'età di Rutelli, Clinton è diventato un pensionato, che Il nuovo leader del partito socialista norvegese - robaccia, ma partito di governo - ha 28 anni, che i Conservatori inglesi eleggono leader David Cameron, 39 anni! Allora capisci che se lasciamo fare a fat-bottomed Carlotto (e non solo a lui) l'Italia come la Cina è (e non solo per questo, vedere mei post erroneamente intesi parlare del caso Sofri, in realtà parlanti di Giustizia in Italia): GE-RON-TO-CRA-TI-CA.
(E il Cav., che giovanotto non è neppure lui, direte voi troll che non siete svegli, ma nemmeno dormite? Chevvefrega, rispondo? Intanto lui si trapianta i capelli si stira le rughe e invita a cena la Lecciso in spendide vesti da troia alla faccia nostra, cfr. qui; e poi, scusate, non siete voi i progressisti, i riformatori, quelli che indicano la via per il futuro alle masse, quelli che basta con questi vecchi incapaci impostori?)
(nella foto: copertina di: "Revamp-it Right - How to determine the right age to be the right leader for a Right Country" - WUsa Editions, 2001, 3,5$ )
5 Comments:
Ho provveduto a mettere le nostre due foto segnalitiche sul mio blog Danny.
Un saluto, Brett
Tu scherzi .. io ci penso seriamente!
Fatto ... The Persuaders' Alliance. Con tanto di antipixel!
Ad majora!
bye bye, Danny
Vorrei tanto essere un pezzo di bandiera americana...:-)))
Ahhh .. la copertina del "libro" ... che vuoi, ai vecchi cavalli conservatori piace l'erba fresca ...
;-)
Post a Comment
<< Home